Martedi 10 giugno ore 20.30
Centro Serrafiorita - Pambio Noranco (bus linea1)


La Grande Invocazione è il mantram inaugurale della Nuova Era, e come tale sarà destinata ad essere, nella Nuova Religione Mondiale, quello che il Padre Nostro - sempre datoci dal Cristo - è stato per i Cristiani e il 23° Salmo per gli Ebrei. Il Padre Nostro è, sostanzialmente, una preghiera che serviva a creare un contato con la divinità, tramite l’aspirazione emotiva e il cuore.
La Grande Invocazione, invece, è un mantram che avvicina la divinità interiore ed esteriore sia tramite l’aspirazione del cuore che la comprensione della mente. Essa agisce in modo scentifico - secondo la Scienza dell’Invocazione e dell’Evocazione - per diffondere Luce, Amore e Volontà di Bene, ossia il Piano Divino sulla Terra.

Questa è la festa dell’umanità che invoca, che chiede e cerca di applicare giusti e retti rapporti umani, pace ed unità.

Il programma della serata prevedere la proiezione di un video di spiegazione dei significati del mantram, un momento dedicato alla meditazione e il rituale proprio di questo momento, legato all’elemento Aria.