Meditazione del plenilunio della Vergine

Inizieremo la serata con la presentazione del segno zodiacale e del suo motto dal punto di vista dell’Astrologia Esoterica per poi affrontare la relativa Fatica di Ercole.
Il motto del segno è: “Sono la Madre e il Bambino. Sono Dio e sono la Materia”.
Dio disse: “A te, Vergine, richiedo un esame dettagliato di tutto ciò che gli uomini hanno fatto nella mia Creazione. Devi esaminare minuziosamente i loro metodi e ricordare loro i propri errori, in modo che tramite te la mia Creazione possa essere perfetta. A questo scopo ti farò dono della purezza del pensiero.”.

Il termine Virgo è la corruzione di un’antica radice atlantidea che indicava il principio Madre. Sotto l’influenza della Vergine venne infatti fondato il matriarcato, che governò quella civiltà. La contestazione femminista degli anni ’70 è stato un riassunto del ciclo di 25'000 anni iniziato in Atlantide.

È uno dei Segni più importanti dello Zodiaco, il cui scopo coincide con quello globale dell’evoluzione che è quello di proteggere, nutrire e rivelare la Realtà Spirituale nascosta, insita da sempre nella Materia, la Santa Materia impregnata di Spirito Divino. È un segno di fusione della dualità nella Coscienza Cristica.

Dove: Centro Serrafiorita - via Pian Scairolo 2 - Pambio Noranco (bus linea 1)
Ora: 20.30
Entrata libera