Quest'anno, la meditazione del Solstizio d'Inverno, organizzata in collaborazione con il Gruppo dei 12 Pleniluni, si terrà in presenza al Centro Semi di Luce in via Pian Scairolo 2 a Lugano-Pambio Noranco, domenica 21 dicembre con inizio alle ore 20.30. Sarà altresi possibile seguire l’incontro in diretta streaming sulla piattaforma Zoom e richiedere il link per il collegamento, cliccando sul bottone sottostante.
Il Solstizio d’Inverno è l’avvio di un nuovo ciclo, quindi è il momento adatto per formulare il progetto e stabilire il proposito che determinerà la qualità del prossimo anno.
Come umanità stiamo attraversando una grande crisi in cui emerge tutto ciò che deve essere osservato per essere trasformato e purificato al fine di poter accogliere le energie della nuova era nel modo migliore. E’ la fine di un mondo ma anche la gestazione di un nuovo mondo che deve nascere nella coscienza dell’umanità.
Come aspiranti spirituali abbiamo la doppia responsabilità di lavorare individualmente per rafforzare il contatto con la nostra natura divina e collettivamente attraverso l’invocazione focalizzata e la meditazione di gruppo per creare il terreno adatto affinchè le nuove energie spirituali potranno far fiorire gli ambienti sociali dell’era di acquario.