Chi siamo?

Siamo un’associazione, apartitica, aconfessionale e senza scopo di lucro aperta a tutte le persone di buona volontà che aspirano ad un cambiamento radicale delle coscienze per costruire insieme...il mondo che verrà.

"Per cambiare il mondo… cambia te stesso". Questo presupposto ispira il nostro lavoro che si basa su un percorso di crescita personale e di gruppo attraverso lo studio, la meditazione e il servizio, cioè l’applicazione pratica di quanto appreso negli ambienti famigliari, lavorativi e sociali nei quali siamo inseriti.

Riteniamo che, in questa fase evolutiva, l’umanità abbia un impellente bisogno di far propria una Nuova Cultura, basata sulla conoscenza e sul rispetto delle Leggi di Natura o Leggi Universali, per applicare i valori etici. L'Etica è infatti espressione delle Leggi Universali, le quali racchiudono il pensiero di Dio. Un insieme di valori, applicando i quali, noi possiamo diventare “Dei”, ovvero manifestare quella natura divina che è in noi ed è caratteristica di ogni essere umano.

Organigramma

Il comitato dell’associazione è così composto: 

Presidente
Marco Morresi

Segretaria
Fabrizia Tognetti

Cassiere
Samuele Belotti

Membri
Rosaria Sarnelli